Quantcast
Channel: Napolicalciomania » calciomercato napoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22

Calciomercato Napoli, acquisti e cessioni: preso Obeng

$
0
0

Post Originale: Calciomercato Napoli, acquisti e cessioni: preso Obeng

Calciomercato Napoli, acquisti e cessioni: preso ObengIeri sera alle ore 23 è scoccato il gong che ha sancito la fine di tutte le operazioni di calciomercato. Come annunciato il Napoli ha chiuso senza il botto finale. L’unico acquisto è stato Francis Obeng, centrocampista classe ’86 che milita nel Sant’Arcangelo, ma non vestirà mai la maglia azzurra. Il suo è un acquisto strategico: cedendolo la prossima estate il Napoli libererà una casella per un extracomunitario. Gli ultimi acquisti di rilievo sono quindi Strinic e Gabbiadini, che stanno già facendo la differenza. Il terzino croato sembra giocare da anni nel Napoli di Benitez, l’ex attaccante doriano ha bagnato il suo esordio dal primo minuto con un gran gol contro il Chievo.

In uscita Bigon ha piazzato tanti giovani di belle speranze della “Cantera” azzurra e ha sbolognato Rosati, accasatosi alla Fiorentina. Risparmiati gli 800mila euro del suo ingaggio. Tutino, dopo l’infortunio patito a Vicenza, è stato girato al Gubbio. Il promettente attaccante Novothny ed il terzino Allegra sono approdati al Sudtirol. L’attaccante De Iorio giocherà nella Pro Vercelli.

Bloccate per il momento le cessioni di Uvini e Radosevic. Sul primo è piombato il Palermo, ma è ricercato anche in Brasile. Il centrocampista croato è molto apprezzato in patria. In Brasile il mercato è aperto fino al 16 aprile, in Croazia fino al 16 febbraio, quindi le loro cessioni sono ancora possibili. Bigon ha lavorato soprattutto per il mercato di giugno: Darmian, Toulalan e Obiang i nomi sul taccuino del ds azzurro.

Vieni a trovarci su Napolicalciomania


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22

Latest Images

Trending Articles